20 Settembre 2018 - 16:23

Pesaro, spettacolare arresto di un pusher per strada

pesaro

In una strada del centro di Pesaro è stato effettuato l’arresto di un pusher in stile telefilm americano da un poliziotto fuori servizio. Passanti increduli

Pesaro. Arrestato un pusher in pieno stile action movie in una strada del centro. I passanti sono rimasti entusiasmati per la scena a cui hanno assistito.

Un arresto da film

Un agente fuori servizio stava portando il suo cane a spasso a Piazzale Garibaldi, presso i giardinetti adiacenti alla Stazione, quando ha visto un uomo -un trentenne nigeriano già schedato dalle Forze dell’Ordine- avvicinarsi ad uno straniero ed allontanarsi subito.

Dopo aver avvertito la centrale il poliziotto ha cominciato a stargli alle calcagna, dando inizio ad un inseguimento con un collega in servizio che aveva incontrato.

In attesa dei rinforzi i due militari hanno pensato di fermarlo presso il palazzo ex Crematori ma il pusher, sentendosi braccato, ha tentato di affrontarli, nonostante avesse in bocca un piccolo carico di droga di 5 palline di eroina. Ma ha avuto la peggio.

Applausi dai passanti e selfie per immortallare quel momento di gloria. Come essere diventate comparse inconsapevoli di un set cinematografico improvvisato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *