La stagione di Matteo Pessina al Verona è una cartina di tornasole per il suo futuro. Il Milan e la Roma sembrano fare sul serio per cercare di assicurarsi il centrocampista. Le qualità del giocatore scaligero sono evidenti, oltre ad una discreta duttilità che gli permette di giocare sia sulla trequarti sia in mediana.
Il buon rendimento in stagione è una cartolina da visita anche per le squadre estere, ma il calciatore vorrebbe proseguire il suo percorso di crescita in Serie A. Il giocatore è in prestito dall’Atalanta, che così come per Kulusevski potrebbe rimpinguare le casse della società senza aver schierato il calciatore durante la stagione.
La Dea lo valuta intorno ai quindici milioni di euro, ma la cifra potrebbe lievitare. Il Milan è in leggero vantaggio rispetto i giallorossi grazie alla percentuale sulla futura rivendita al 50% messa per iscritto prima della cessione dal Diavolo agli orobici. Quindi i rossoneri potrebbero acquistare Pessina a metà prezzo.
Il classe 1997 ha messo a segno sei gol in campionato, un bottino veramente molto significativo per la sua prima vera esperienza da protagonista in Serie A.
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…