30 Novembre 2021 - 16:46

PhotoSì: come funziona la nuova app per stampare foto

PhotoSi

Photosi è l’App per stampare foto più utilizzata in Italia. Come funziona? Ecco tutto ciò che c’è da sapere per un servizio davvero unico anche in vista dei regali di Natale

Come funziona PhotoSì? I passaggi sono molto semplici e veloci. Basta scaricare l’App, che è completamente gratuita, o collegarsi al sito ufficiale. A questo punto si può selezionare il servizio che si desidera, ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere: stampa foto digitali, fotokit, box, ingrandimenti e poster, album fotografici, stampe su tele, cornici ma non solo. Con PhotoSì è infatti possibile stampare anche su gadget vari come puzzle personalizzati, calamite, cuscini, calendari ma anche tazze, cover per lo smartphone o il tablet, t-shirt, mouse pad, tovaglietta, palle di Natale e qualsiasi altro oggetto che è possibile personalizzare e su cui potete stampare le vostre foto.

Tempi di consegna delle foto

Quali sono i tempi di consegna di PhotoSì? Le foto che avete deciso di stampare o i gadget che avete ordinate arriveranno in circa 4/5 giorni, con i tempi che si allungano di 1/2 giorni se abitate in un’isola. Stando comodamente a casa si potrà ricevere le foto ordinate.

Oppure è possibile anche scegliere l’opzione “Ritira in negozio” per ricevere il vostro ordine in uno degli oltre 5.000 punti vendita convenzionati presenti in tutta Italia. Ovviamente sarete voi a scegliere il punto vendita in cui ritirare il prodotto. Tramite e-mail sarete informati su quando potrete ritirare il prodotto. I costi di consegna sono di 3,90 euro.

Metodi di pagamento

Come si può pagare le foto che si intende ricevere? Sono diversi i metodi di pagamento accettati dall’App e dal sito: si può pagare attraverso carta di credito, sono accettate sia quelle Visa, che Mastercard che American Express, attraverso PostePay e anche tramite Google Pay.