Come funziona PhotoSì? I passaggi sono molto semplici e veloci. Basta scaricare l’App, che è completamente gratuita, o collegarsi al sito ufficiale. A questo punto si può selezionare il servizio che si desidera, ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere: stampa foto digitali, fotokit, box, ingrandimenti e poster, album fotografici, stampe su tele, cornici ma non solo. Con PhotoSì è infatti possibile stampare anche su gadget vari come puzzle personalizzati, calamite, cuscini, calendari ma anche tazze, cover per lo smartphone o il tablet, t-shirt, mouse pad, tovaglietta, palle di Natale e qualsiasi altro oggetto che è possibile personalizzare e su cui potete stampare le vostre foto.
Quali sono i tempi di consegna di PhotoSì? Le foto che avete deciso di stampare o i gadget che avete ordinate arriveranno in circa 4/5 giorni, con i tempi che si allungano di 1/2 giorni se abitate in un’isola. Stando comodamente a casa si potrà ricevere le foto ordinate.
Oppure è possibile anche scegliere l’opzione “Ritira in negozio” per ricevere il vostro ordine in uno degli oltre 5.000 punti vendita convenzionati presenti in tutta Italia. Ovviamente sarete voi a scegliere il punto vendita in cui ritirare il prodotto. Tramite e-mail sarete informati su quando potrete ritirare il prodotto. I costi di consegna sono di 3,90 euro.
Come si può pagare le foto che si intende ricevere? Sono diversi i metodi di pagamento accettati dall’App e dal sito: si può pagare attraverso carta di credito, sono accettate sia quelle Visa, che Mastercard che American Express, attraverso PostePay e anche tramite Google Pay.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…