Attualità

PhotoSì: come funziona la nuova app per stampare foto

Photosi è l’App per stampare foto più utilizzata in Italia. Come funziona? Ecco tutto ciò che c’è da sapere per un servizio davvero unico anche in vista dei regali di Natale

Advertising
Advertising

Come funziona PhotoSì? I passaggi sono molto semplici e veloci. Basta scaricare l’App, che è completamente gratuita, o collegarsi al sito ufficiale. A questo punto si può selezionare il servizio che si desidera, ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere: stampa foto digitali, fotokit, box, ingrandimenti e poster, album fotografici, stampe su tele, cornici ma non solo. Con PhotoSì è infatti possibile stampare anche su gadget vari come puzzle personalizzati, calamite, cuscini, calendari ma anche tazze, cover per lo smartphone o il tablet, t-shirt, mouse pad, tovaglietta, palle di Natale e qualsiasi altro oggetto che è possibile personalizzare e su cui potete stampare le vostre foto.

Tempi di consegna delle foto

Quali sono i tempi di consegna di PhotoSì? Le foto che avete deciso di stampare o i gadget che avete ordinate arriveranno in circa 4/5 giorni, con i tempi che si allungano di 1/2 giorni se abitate in un’isola. Stando comodamente a casa si potrà ricevere le foto ordinate.

Advertising
Advertising

Oppure è possibile anche scegliere l’opzione “Ritira in negozio” per ricevere il vostro ordine in uno degli oltre 5.000 punti vendita convenzionati presenti in tutta Italia. Ovviamente sarete voi a scegliere il punto vendita in cui ritirare il prodotto. Tramite e-mail sarete informati su quando potrete ritirare il prodotto. I costi di consegna sono di 3,90 euro.

Metodi di pagamento

Come si può pagare le foto che si intende ricevere? Sono diversi i metodi di pagamento accettati dall’App e dal sito: si può pagare attraverso carta di credito, sono accettate sia quelle Visa, che Mastercard che American Express, attraverso PostePay e anche tramite Google Pay.

Attilio Senatore

Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

60 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago