Piero Chiambretti è il nuovo conduttore di Tiki Taka



Piero Chiambretti
Da Mediaset Play

Piero Chiambretti sarà il nuovo conduttore di Tiki Taka. La scorsa settimana l’annuncio dell’abbandono della TV e ora la buona notizia

Se n’è parlato per molto in questi giorni, e oggi ne abbiamo la conferma: Chiambretti torna in TV su Mediaset e lo fa con un programma a cui nessuno aveva pensato, prima dei pettegolezzi emersi in rete. Si fa riferimento a Tiki Taka, condotto fino ad ora da Pierluigi Pardo, a cui Chiambretti saprà dare senza dubbio il suo originale contributo. La conferma non è arrivata direttamente da lui, ma accade spesso in questi casi, è stata la rete ad anticipare le mosse aziendali. Com’è successo oggi, visto che proprio pochi minuti fa è stato Tv Blog a dare la conferma della conduzione.

Chiambretti, che tornerà dopo un periodo difficilissimo della sua vita dovuto al Covid-19, darà un taglio diverso alla trasmissione pur rispettandone, ovviamente, i contenuti. Niente è trapelato inoltre sugli opinionisti, anche se pure in questo caso è ipotizzabile che a metterci del suo sarà sempre Piero che si è sempre mostrato a suo agio con il cast delle trasmissioni che ha condotto sinora. La conferma ufficiale a Chiambretti sarebbe arrivata nelle ultime ore – questo almeno è ciò che racconta Tv Blog -, quindi la macchina del programma si metterà in moto molto presto per definire gli aspetti ancora non trattati.

Leggi anche