Gossip

Piero Pelù cade durante un concerto: “Il segno del rock’n’roll”

Se l’è cavata con una proclusione erniaria che lo costringerà a qualche giorno di riposo: Piero Pelù, ospite qualche sera fa al concerto in Piazza Duomo organizzato da Radio Italia, ha messo troppa foga nella sua esibizione ed è caduto rovinosamente, sbattendo la testa all’indietro.

Advertising
Advertising

Il rocker di Gigante, però, che ha imparato sin da bambino a gestire gli imprevisti, si è subito rialzato e, portata a termine un’ospitata comunque infuocata, è stato subito trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Ore dopo Pelù è riapparso sui social, tranquillizzando i numerosi followers in apprensione per il suo stato di salute: “E’ il segno del rock’n’roll”, ha scherzato riferendosi alla caduta e corredando il post di un video relativo all’incidente (che in brevissimo tempo è diventato virale in rete) e delle immagini della radiografia effettuata subito dopo in ospedale: “Così ora mi conoscete da dentro”, ha rilanciato ironicamente.

Non solo Piero Pelù, a Milano cade anche Dua Lipa – Per un artista, in fondo, la caduta sul palco è un rischio calcolato e, forse, l’incubo più ricorrente. Può succedere a tutti di perdere per un secondo l’equilibrio, anche ad una diva del pop come Dua Lipa, scivolata durante una coreografia sul palco del suo recente concerto a Milano. The Show Must go On, è una regola universalmente riconosciuta e applicata. Così ecco Dua Lipa rialzarsi prontamente, aiutata da un ballerino con dei riflessi invidiabili.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago