TV e Intrattenimento

Piero Pelù, il racconto delle nozze con Gianna Fratta a Storie Italiane

Il cantante Piero Pelù è convolato a nozze con la fidanzata Gianna Fratta. Il racconto del loro giorno speciale nel programma Storie Italiane

Il frontman dei Litfiba, Piero Pelù, è convolato a nozze lo scorso 14 settembre con la compagna Gianna Fratta che ha raccontato a Storie Italiane il loro giorno speciale.

Advertising
Advertising

Lui cantante rock e lei direttrice d’orchestra, i due hanno trovato fin da subito una sintonia pazzesca che li ha portati, a 57 e 46 anni, a decidere di fare il grande passo. Durante la trasmissione la Fratta ha raccontato qualcosa di lei e soprattutto del suo amore verso la musica che è nato fin da piccolissima. La direttrice ha sempre cercato di rendere la sua passione, il suo lavoro e infatti negli ultimi anni ha diretto il Rigoletto, la Cavalleria rusticana, l’Aida, e Turandot nei più grandi teatri nostrani ma anche esteri.

Sul matrimonio con Piero Pelù, ha raccontato qualcosa sull’emozione provata in quei momenti e dell’amore che entrambi provano:

”E’ andato molto bene, è stato bello e intimo visto che siamo due persone che amano la privacy e non stare sotto i riflettori, al di là della musica”

Advertising
Advertising

Una cerimonia piccola ma con le persone che più stanno a cuore alla coppia che, dopo le nozze, ha dovuto dividersi per poter proseguire con i loro impegni lavorativi.

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

25 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

52 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

4 ore ago