Ignazio Moser a Storie Italiane: “Matrimonio? Ancora nessuna proposta a Cecilia”



Ignazio Moser storie italiane
immagine dal profilo instagram ufficiale di Ignazio Moser

Ignazio Moser ospite a Storie Italiane parla di Cecilia e dei ottimi rapporti con i suoi genitori. Ma per lei ancora nessuna proposta di matrimonio

Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco, è stato ospite questa mattina al programma Storie Italiane. Dopo il grande successo ottenuto grazie al Grande Fratello Vip, in cui ha conosciuto l’attuale fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio racconta dei rapporti tra la sua compagna ed i suoi genitori. In collegamento anche il padre, che racconta anch’egli dei rapporti con la sorella di Belen.

Per quanto riguarda il loro eventuale matrimonio, Francesco Moser dice: “Lo deciderà lui, io sarò l’ultimo a saperlo. Se dovessero farlo potremmo farlo anche qui nella cappella della casa“. E commenta: “Mi piace Cecilia, è una bella ragazza. Quando viene qui cerca di fare qualcosa, anche se comunque non è molto abituata a fare le faccende di casa, ma comunque imparerà“. Ammonisce poi: “Spero che Ignazio torni a lavorare nelle vigne, ho lavorato abbastanza“.

Prende quindi la parola lo stesso Ignazio Moser: “Hanno un bel rapporto, lei sta molto bene con lui, è sempre fonte di ispirazione. Con mia mamma ha un rapporto diverso, sono entrate molto in confidenza, non dico quasi amiche ma passano anche tante ore senza di me, sono contento del rapporto che ha con entrambi i genitori“. Per quanto riguarda il matrimonio con Cecilia, afferma: “Non nel brevissimo, non le ho ancora fatto la proposta“.

Leggi anche