Amici Celebrities, Giordana e Alberto sono i coach delle squadre



amici celebrities
Screen dal profilo instagram ufficiale di Alberto Urso

Amici Celebrities, gli ex concorrenti Giordana e Alberto sono i coach delle squadre bianchi e blu. Ecco le ultime novità del programma

Amici Celebrities è pronto a partire e, dopo l’annuncio di tutto il cast, arriva anche l’ufficialità dei coach delle due squadre: Bianca e Blu.

Tutto nelle varie voci e anticipazioni di questi mesi fanno pensare che effettivamente, questo nuovo programma di Maria De Filippi, non sia altro che una versione con vip di Amici. Ci sono cantanti e ballerini, ci sono le squadre e ci sono i coach, Giordana e Alberto.

I due, sono ex concorrenti della scorsa edizione e Alberto è anche il vincitore dello scorso anno. Giordana e il suo collega sono stati due dei più amati concorrenti delle ultime edizioni del programma che, a quanto pare, passeranno dall’esser valutati dai maestri a gestire la squadra in prima persona.

Pochi giorni fa è stato ufficializzato il cast della prima edizione di Amici Celebrities: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese, Cristina Donadio e il già citato Castrogiovanni.

A questi manca solo un componente internazionale che però non è stato ancora annunciato.

Leggi anche