Il suo Filippo Sava è uno dei personaggi più amati della serie “Skam Italia” ormai di casa su Netflix: Pietro Turano, attivista LGBT nonchè vicepresidente di Arcigay Roma, ha raccontato su Instagram di aver subito un’aggressione verbale a sfondo omofobico da parte di un gruppo di ragazze, che lo avevano fermato per chiedergli una foto mentre lui si stava godendo una passeggiata ad Albano Laziale in compagnia del suo fidanzato.
A foto ottenuta, e mentre Pietro era fermo a bere da una fontanella, una delle ragazze ha cominciato ad apostrofarlo come frocio, ripetendolo per ben tre volte.
Racconta Pietro Turano su Instagram:
“Non mi capitava da tanto tempo in questa maniera qua. E mi sono reso conto di quanto, in generale possa dar fastidio. Così gratuitamente. Perchè, perchè mi fai questo soprattutto dopo che mi hai chiesto una foto?”
L’attore, asserendo che da ora in poi sarà molto più oculato nel dire “sì” ad un selfie per strada, ha concluso dicendo: “Questa cosa mi ha fatto soffrire molto, mi ha rovinato e siccome sono quattro giorni che ci penso, volevo esorcizzare questo magone condividendolo”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…