8 Giugno 2018 - 16:24

All’evento in memoria di Pino Daniele critiche e fischi per Enrico Brignano

Enrico Brignano

Pino è: all’evento in memoria del famoso cantante napoletano ospite anche Enrico Brignano, ma per lui molte critiche

Ospite della serata commemorativa “Pino è”, in onore di Pino Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio 2015, anche Enrico Brignano. Il comico romano non è stato apprezzato né dal pubblico presente, che ha reagito fischiando, né dal pubblico a casa, che ha scatenato caos sui social.

Il monologo di Brignano sul palco del San Paolo per il concerto evento di ieri sera ha ripercorso la vita di Daniele, paragonando Napoli a Roma. In seguito il comico ha descritto pregi e difetti delle due città per poi spostare il discorso sull’emergenza rifiuti, attuale per entrambe.

In conclusione Brignano ha esordito con una serie di imitazioni sulle imprecazioni dei meridionali nel traffico. Il pubblico presente non ha gradito l’intervento e per Brignano c’è stata una pioggia di fischi. Sui social invece è subito polemica; qualcuno ha scritto: “Intervento di Brignano semplicemente fuori luogo”.

Un altro utente invece ha cercato di scusarlo: “Lo straordinario talento di Brignano che riesce a farsi fischiare in una sera così. Un testo imbarazzante. Ma va perdonato”.

Nel corso della serata le critiche non sono state state riservate solo a Enrico Brignano, ma anche ad alcuni cantanti, tra cui: Eros Ramazzotti, Elisa e Jovanotti. Apprezzate invece Gianna Nannini e Fiorella Mannoia.

Ecco alcuni Tweet della serata:

Enrico Brignano: Pino è critiche social

Enrico Brignano: Pino è critiche social

Enrico Brignano: Pino è critiche social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *