Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro a Vieni da me: “Non lo sopportavo”
Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro hanno divertito il pubblico di “Vieni da me”: “Lei amava degli attori, io li doppiavo. Al buio ero come loro”
Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro a “Vieni da me” hanno alle domande “bollenti” del programma di Caterina Balivo. Le rivelazioni della coppia hanno divertito gli spettatori e il pubblico presente.
Ad esempio, l’attrice ha spiegato cosa non le piace del marito: «I capelli, perché non hanno forza di gravità. Crescono a panettone. Li ha tagliati due ore fa, ma crescono in alto». Invece lui ha raccontato la cosa più romantica che ha fatto per lei: «Ce ne sono diverse perché sono romantico. Lei non era mai stata a Venezia, quindi siamo partiti senza farle sapere nulla. Sulla barca si è trovata davanti Venezia». Alessia Navarro ha confessato che non sopportava Pino Insegno prima di conoscerlo: «Io non ho mai visto nulla della Premiata Ditta e mi stava pure antipatico. Era così logorroico…». Ma questo ha stuzzicato lui: «Mi piaceva che scappasse…». Riguardo invece la famiglia allargata che hanno: «Francesco fa ogni tanto da baby sitter, invece Matteo vive da solo», dicono riguardo i primi due figli di lui, nati dal matrimonio con Roberta Lanfranchi.
L’attore e doppiatore ha avuto da lei il suo quarto figlio. «Ho quattro figli maschi e che devo fare?» ha detto Pino. Quando Caterina Balivo ha suggerito di ritentare ancora, Insegno risponde con la sua proverbiale ironia: «A parte che non so se ce la farò…»
ARTICOLO PRECEDENTE
Anna Falchi, ospite a Vieni da me: ” Mio padre per me è un estraneo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Recensione Missing Link: il cartone animato candidato agli Oscar