Pio e Amedeo, il duro attacco nei confronti della Lega B e Lotito
Il duo di comici Pio e Amedeo, noti tifosi del Foggia, hanno commentato aspramente le decisioni della Lega B e attaccano Claudio Lotito
“Ci avete rotto il ca…lcio!”: così Pio e Amedeo hanno commentato duramente le decisioni della Lega B, in merito al declassamento del Palermo in C e, soprattutto, l’annullamento dei play-out che ha portato il Foggia (loro squadra del cuore) a retrocedere direttamente, salvando così la Salernitana.
“Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose. Questi giocano con i sentimenti delle persone“, lo sfogo rabbioso del duo comico apparso su Instagram. Infatti, inizialmente il Foggia era già retrocesso sul campo, salvo passare nel tortuoso pomeriggio di lunedì dal disputare gli spareggi play-out contro la Salernitana all’essere di nuovo retrocesso, questa volta a tavolo, dopo la votazione del Consiglio Direttivo della Lega.
Non è mancato il duro attacco anche nei confronti di Claudio Lotito, uno degli artefici della proposta di annullamento dei play-out: “Non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel ‘coso’. Perché questo è oltre, questo è abuso di potere“.
Dunque non le mandano a dire contro Lega e il co-patron della squadra campana. Infine, l’ultimo messaggio: “Il calcio è della gente e ci vuole rispetto!”. In tanti hanno ‘condiviso’ il pensiero di Pio e Amedeo, attraverso un semplice like: dall’attaccante Ciro Immobile al commissario tecnico Roberto Mancini ma anche calciatori del Palermo come il centravanti Ilja Nestorovski.
ARTICOLO PRECEDENTE
Whatsapp, trovato un virus che infetta attraverso le chiamate vocali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 14 maggio