[ads1]
Piper, il piovanello della Pixar. Quello proiettato prima dell’atteso “Alla ricerca di Dory” è un piccolo gioiello di sei minuti che commuove e intenerisce più di Bambi e Dumbo messi insieme. Protagonista del nuovo corto della Pixar è il piccolo Piper, un piovanello appena nato che si affaccia alla vita e si confronta con la dura realtà del mondo esterno.
Ma il tenero Piper non sarà solo in quest’avventura. Con lui, per guidarlo, ci sarà la mamma, che con il suo amore e con lo spazio necessario perché comprenda da solo i propri sbagli, riuscirà a far andare il pulcino oltre i suoi limiti e a superare le paure.
Esperienza, forza di volontà e coraggio per affrontare le sfide che ogni giorno la vita ci mette davanti, questo il messaggio del cortometraggio, che attraverso uno dei più riusciti personaggi della sua storia riesce a lanciare un monito importantissimo, rivolto soprattutto a quei giovani che si lasciano andare e sono tentati di soccombere alla vita.
Il piccolo Piper ci insegna a non perdere di vista l’obiettivo e a farsi forza proprio per raggiungerlo, sempre. Un messaggio importantissimo condensato in sei minuti.
[ads2]Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…