Home Uncategorized Pippa Middleton da damigella a sposa

Pippa Middleton da damigella a sposa

Pippa da damigella a sposa. La sorella Kate sarà all’altezza di questo ruolo dopo che lei, la piccola delle Middleton, lo ha riportato in primo piano durante il Royal Wedding? Staremo a vedere

- Advertisement -

Dopo essere stata la sposa più fotografata del nuovo millennio, adesso a Kate Middleton toccherà essere la damigella più fotografata. Rumors insistenti provenienti da Londra danno la minore delle sorelle Middleton prossima al grande passo. Pippa avrebbe infatti accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, il miliardario James Matthews.

- Advertisement -

Educati e formali gli inglesi. Se tra i vip sta ritornando in auge la pubblicazione dell’annuncio del fidanzamento ufficiale sui giornali, alla “vecchia maniera”, anche nell’alta borghesia si intende rispettare le tradizioni. Proprio come ha fatto Mattews, che ha prima chiesto la mano di Pippa al padre Michael, che sarà stato certo ben lieto di dare sua figlia al rampollo di una delle più ricche famiglie del Regno Unito.

Pippa Middleton
Pippa Middleton e James Mattews presto sposi

Secondo i tabloid che hanno riportato la notizia, la coppia si trovava nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra, quando James ha posto la fatidica domande. Lei non se l’aspettava, considerando il recente riavvicinamento tra i due, complice una vacanza a St. Barts, col fratello James Middleton. Il tutto si era verificato in seguito alla rottura tra Pippa e Nico Jackson, dopo una storia durata tre anni. Ma evidentemente sin dal 2012, quando Pippa e James avevano già avuto una relazione, i due sapevano che erano destinati a stare insieme. I due sono stati recentemente avvistati sugli spalti di Wimbledon, che pare essere il luogo scelto da molti vip per ufficializzare le loro storie fino a quel momento senza conferma.

In attesa della conferma ufficiale
, e soprattutto di vedere l’anello di fidanzamento, auspichiamo che la bella e amatissima Kate sappia reggere il ruolo che ebbe sua sorella durante il Royal Wedding del 2011. Un abito, quello di Pippa, e soprattutto un fondoschiena, passati alla storia. 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 14:21 14:21