Quarto giorno del Giffoni Film Festival, la VIDEOSINTESI

Quarto giorno del Giffoni Film Festival, la VIDEOSINTESI

Il quarto giorno del #GFF vede il primo ospite internazionale, Evanna Lynch da Harry Potter, e il cast di “New York Academy”. Altri grandi ospiti Mainetti, Richelmy e Giovannesi

project adv

Sarà la prima di “My name is Emily” uno dei momenti più attesi del quarto giorno del Giffoni Film Festival. Il film è diretto dall’irlandese Simon Fitzmaurice, premiato per i suoi cortometraggi Full Circle e The SOund of people e affetto dalla SLA. Per presentare il suo nuovo film, nella categoria +16, ci sarà a Giffoni l’attrice Evanna Lynch, la Luna Lovegood della saga di Harry Potter.

quarto giorno giffoniSempre per i film in concorso, attesa per “King Jack”, nella categoria +13, dell’americano Felix Thompson e “Chicken” (+18) dell’inglese Joe Stephenson, già regista di cortometraggi apprezzati in tutto il mondo e di video tra cui “Instant crush” di Natalie Imbruglia.

Sul blue carpet della Cittadella sfileranno due volti del nuovo cinema italiano: Gabriele Mainetti, regista del caso cinematografico dell’anno “Jeeg Robot”, e Lorenzo Richelmy, il prossimo Marco Polo di Netflix. In serata anteprima di “New York Academy”, film diretto da Michael Damian (noto per la sua interpetazione nella serie tv “Febbre d’amore”, cantante e regista) intepretato da Nicholas Galitzine e Keenan Kampa su due ragazzi che sognano di entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York.

Video del giorno