Pippa Middleton, ecco l’anello

Gossip ZON Pippa Middleton, ecco l'anello

Pippa Middleton: ecco l’anello. Dopo le voci sul fidanzamento ufficiale adesso è arrivata la conferma: un brillantte di almeno tre carati al dito della minore delle sorelle Middleton

- Advertisement -

Non erano solo voci allora quelle che si rincorrevano nei giorni scorsi. Alla fine è arrivato anche il più classico degli annunci in stile british con la pubblicazione della notizia sul giornale. Ma quello che ha tenuto tutti col fiato sospeso è stato l’anello, che ha spinto i sempre discretissimi paparazzi inglesi ad appostarsi suofi dalla casa di Pippa pur di vederlo. E infatti l’attesa è stata ripagata, con la visione di un abbagliante diamante square cut di almeno tre carati.

anello
L’anello di fidanzamento di Pippa MIddleton

- Advertisement -

Naturalmente i tabloid, ancor prima di pubblicare le foto dell’anello, si sono affrettati a contattare gli esperti per farlo valutare. I migliori gioiellieri di Londra non ci hanno messo molto ad analizzarlo nei minimi dettagli, anche se solo attraverso la fotografia. Ebbene, si tratta  tratta di un anello «a pianta ottagonale», con un grande diamante al centro taglio asscher di almeno tre carati, in stile art déco. Un vero tocco di classe, considerando i sassolini che sfoggiano le celebrità di oltreoceano, enormi, vistosi e tutti uguali.

Le sorelle Middleton sfoggiano insieme due anelli di ineguagliabile bellezza e classe, ma non sono mancati i confronti tra le due. Quello di Kate ha un valore sentimentale per tutti gli inglesi, dal momento che è appartenuto alla compianta Lady D, non è stimabile né calcolabile il suo valore. Ma per l’anello di Pippa sì, li hanno fatti due conti. Secondo gli esperti il valore si aggira tra le 200 e le 250 mila sterline. Una cosetta da niente.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46