4 Gennaio 2018 - 14:59

Pippo Baudo tra gli ospiti di “Che Tempo che fa” domenica prossima nel salotto di Fazio

pippo baudo

Tra gli ospiti del programma condotto da Fabio Fazio, che torna domenica 7 Gennaio  su Raiuno dopo la pausa natalizia, ci sarà anche il presentatore dei record Pippo Baudo

Pippo Baudo da Fazio, incontro tra titani domenica dalle 20.35 su Raiuno.

Finite le feste, la tv di Stato scalda i motori per la seconda parte della stagione: domenica 7 Gennaio torna su Raiuno “Che Tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.

Dalle 20.35 il salotto del conduttore savonese accoglierà numerosi ospiti tra cui la colonna della televisione italiana Pippo Baudo.

Pippo Baudo incontra Fazio

L’intervista one to one sarà l’occasione per ripercorrere la carriera costellata di successi del presentatore di Sanremo, colui che, con i suoi 13 Festival all’attivo è il record man dell’Ariston, dove ha fatto da pigmalione ad alcune delle più grandi voci del panorama musicale italiano: Giorgia, Eros Ramazzotti e, nel ’93, Laura Pausini.

L’occasione sarà dunque ghiotta per parlare del Festival di Baglioni e, magari, dispensare qualche consiglio, al cantautore che per la prima volta si troverà in una situazione diversa dalle sue vesti abituali.

Ci sarà spazio sicuramente, infine, per ricordare un’altra colonna della tv, Mike Bongiorno legato a Baudo da una profonda amicizia e di cui Fazio ha riportato in tv lo storico Rischiatutto.

Che Tempo che Fa del 7 Gennaio: non solo Pippo Baudo…

Tra gli ospiti di Fazio, introdotti come sempre da Filippa Lagerback, domenica ci sarà anche il regista e attore Carlo Verdone che presenterà al pubblico il suo ultimo film “Benedetta Follia” (al cinema dall’11 Gennaio).

Lo spazio musicale sarà invece occupato dai Maneskin, la band rivelazione dell’ultima edizione di X Factor.

Prima del Tavolo, come di consueto, Luciana Litizzetto scarnificherà l’attualità con la sua solita ironia pungente.