25 Ottobre 2021 - 17:55

Pippo Inzaghi papà per la prima volta, è nato Edoardo

Pippo Inzaghi

A 48 anni Pippo Inzaghi è diventato papà del piccolo Edoardo

A 48 anni per la prima volta, l’allenatore, ex calciatore e tecnico del Brescia, Filippo Inzaghi è diventato papà. Lo ha reso noto tramite social, su cui ha condiviso una scatto con la didascalia ‘Tutto‘. La compagna è Angela Robusti modella di 31 anni che dopo aver partecipato a Uomini e Donne e Miss Italia lavora oggi come wedding planner e organizzatrice di eventi.

Sempre sui social la coppia aveva annunciato la gravidanza: “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarlo come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre..”, avevano scritto. “Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre? ti aspettiamo ometto del nostro cuore.. Siamo già pazzi di te!”.

Il parto è avvenuto sabato 23 ottobre alle 16 presso la Clinica Poliambulanza di Brescia. La compagna dell’ex attaccante era stata ricoverata la notte tra venerdì e sabato e Inzaghi aveva deciso di non andare in panchina in occasione della partita di ieri tra Brescia e Cremonese per starle accanto. 

Tantissimi i commenti dei fan e amici. Tra questi, non sono mancati gli auguri di Alessia Marcuzzi, per anni la compagna del fratello Simone.