19 Novembre 2018 - 12:18

Pirati dei Caraibi: sarà una donna a prendere il posto di Jack Sparrow?

Pirati dei Caraibi

Pirati dei Caraibi: nelle ultime settimane alcuni rumors hanno diffuso la notizia che in un eventuale reboot della saga non ci sarà Jack Sparrow. Chi prenderà il suo posto?

Pirati dei Caraibi: è delle ultime settimane la notizia che probabilmente la Disney ha in programma un reboot della saga. Per i fan però ci sarà un duro colpo da affrontare: l’eliminazione del personaggio interpretato da Johnny Depp, il noto Jack Sparrow. Ma chi prenderà il suo posto? Secondo le ultime news sarà Redd, già presente negli ultimi film della saga.

Ancora nulla però è ufficiale, si tratterebbe di voci diffuse da Hybrid News mentre le uniche certezze sono la produzione di Jerry Bruckheimer e la sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già impegnati in Deadpool.

A inizio ottobre Sturat Beattie, autore dei precedenti script della saga, si era espresso in merito al coinvolgimento di Depp in un futuro film. Già in quell’occasione erano emerse le difficoltà rispetto alla sua possibile partecipazione. All’inizio della saga la Disney stessa non era molto entusiasta dell’attore scelto, ma con il tempo ha dovuto ricredersi. Queste le parole di Depp prima dell’uscita del primo film: “La Disney mi odiava. Stavano pensando a ogni modo possibile per liberarsi di me, per licenziarmi”.