Pittsburgh nel sangue: un uomo spara in una sinagoga

Un uomo avrebbe aperto il fuoco in una sinagoga di Pittsburgh, prima di essere arrestato. Sul luogo ci sarebbero alcuni morti

Pittsburgh è diventato teatro di orrore. Un uomo sarebbe il responsabile di una sparatoria, verificatasi all’interno della sinagoga statunitense, in Pennsylvania, Tree of Life.

Advertising
Advertising

Stando alle prime informazioni, il colpevole sarebbe stato arrestato e portato in ospedale, sebbene non siano ancora note le sue condizioni di salute. Una consigliera della città ha rivelato al New York Times la presenza di «diversi» morti, tacendone il numero esatto.

Secondo la tv locale KDKA, a cui ha fatto eco la tv nazionale NBC, le persone decedute sarebbero otto. Le fonti di CNN, invece, ne contano soltanto 4, per un totale di 12 persone colpite. Tre agenti, come riportato da Il Post, sono stati feriti, ma non sono in fin di vita.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago