TV e Intrattenimento

Più forti del destino: in arrivo la nuova serie di Canale 5

Un cast eccezionale composto da sole donne: è in arrivo ‘Più forti del destino‘ con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi. La serie è in costume e sono quattro puntate dirette da Alexis Sweet che dovrebbero andare in onda a marzo ogni mercoledì sera. Insieme Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua, nel cast anche Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Paolo Sassanelli e Francesca Valtorta.

Advertising
Advertising

Il nuovo prodotto di Canale 5, in onda da mercoledì 9 marzo, è l’adattamento italiano della miniserie francese dal titolo Le Bazar de la Charité, disponibile su Netflix con il titolo Destini in fiamme. La trama gira intorno alle vicende delle protagoniste femminili in una Palermo del 1886, con una società fortemente maschilista. Ci sarà un particolare evento che cambierà le vite dei personaggi; tutti i cittadini si sono recati all’inaugurazione della Mostra dell’Esposizione Nazionale, in cui sono presenti le nuove tecnologie, quando, ci sarà un incendio.

L’incendio intorno a cui ruota la serie è avvenuto realmente a Parigi il 4 maggio 1897 nel corso di una tradizionale fiera di beneficenza organizzata annualmente dall’aristocrazia cattolica francese con l’obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni più povere.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago