TV e Intrattenimento

Più forti del destino: in arrivo la nuova serie di Canale 5

Un cast eccezionale composto da sole donne: è in arrivo ‘Più forti del destino‘ con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi. La serie è in costume e sono quattro puntate dirette da Alexis Sweet che dovrebbero andare in onda a marzo ogni mercoledì sera. Insieme Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua, nel cast anche Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Paolo Sassanelli e Francesca Valtorta.

Advertising
Advertising

Il nuovo prodotto di Canale 5, in onda da mercoledì 9 marzo, è l’adattamento italiano della miniserie francese dal titolo Le Bazar de la Charité, disponibile su Netflix con il titolo Destini in fiamme. La trama gira intorno alle vicende delle protagoniste femminili in una Palermo del 1886, con una società fortemente maschilista. Ci sarà un particolare evento che cambierà le vite dei personaggi; tutti i cittadini si sono recati all’inaugurazione della Mostra dell’Esposizione Nazionale, in cui sono presenti le nuove tecnologie, quando, ci sarà un incendio.

L’incendio intorno a cui ruota la serie è avvenuto realmente a Parigi il 4 maggio 1897 nel corso di una tradizionale fiera di beneficenza organizzata annualmente dall’aristocrazia cattolica francese con l’obiettivo di raccogliere fondi per le popolazioni più povere.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago