24 Agosto 2020 - 10:58

Pjanic positivo al Coronavirus: il comunicato del Barcellona

Pjanic

Il Barcellona ha comunicato la positività al Coronavirus di Pjanic. Le parole del bosniaco: “Non si deve dare nulla per scontato”

Miralem Pjanic è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è il Barcellona con una nota ufficiale. L’ormai ex centrocampista della Juventus ha contratto il Covid durante le vacanze estive in Sardegna. Il bosniaco sta bene ed è asintomatico e passerà le prossime due settimane in isolamento.

Il comunicato del club blaugrana: “Miralem Pjanic è risultato positivo alla PCR sabato 22 agosto dopo essersi sentito un po’ male. Il giocatore gode di buona salute e si isola da solo a casa. Il giocatore quindi non si recherà a Barcellona per 15 giorni, quando dovrà presentarsi per il servizio con la squadra dell’FC Barcelona”.

Pjanic è intervenuto in seconda battuta anche sui propri social, rassicurando i suoi tifosi: “Fortunatamente sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie. La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole”.

La nuova avventura in Spagna di Pjanic non parte con il piede giusto. Il “pianista” non potrà prendere parte alle prime sedute di allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.