Foto: YouTube NBA
Ad Orlando si prosegue con i Playoff Nba. Già definite le semifinali di Conference ad Est, mancano ancora due serie ad Ovest. Intanto i Clippers superano in Gara-6 i Mavericks e raggiungono le semifinali, dove aspettano la vincente tra Jazz e Nuggets.
Decisivi come al solito Leonard e Paul George, autori di 32 e 35 punti. Niente da fare per i Mavericks, trascinati dal solito Doncic, autore di 22 punti. La seconda squadra di Los Angeles dovrà ancora aspettare prima di scendere nuovamente in campo.
I Nuggets infatti, sotto 3-1 la scorsa settimana, grazie alla vittoria di questa notte si sono portati sul 3-3 con i Jazz. Sugli scudi Murray, autore di 50 punti, ben supportato da Jokic, che ne mette a segno 22. Per Utah solita prestazione da urlo di Micthell, autore di 44 punti, ma stavolta non è bastato.
Ad Est va ai Celtics Gara-1 contro i Raptors, in quella che viene considerata come una finale anticipata. Questa volta a nulla è servita la prestazione corale di Toronto, che nulla ha potuto contro Tatum e Smart, autori di 21 punti ciascuno, di Kemba Walker, 18 punti, e di Brown, 17 punti.
Questa notte sono in programma due partite dei Playoff Nba. I Rockets cercano il successo contro i Thunder che può valere la semifinale contro i Lakers. Ad Est si gioca Gara-1 tra Bucks-Heat.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…