Foto: YT ESPN
Due partite giocate nella notte italiana del Playoff Nba. In campo Gara-3 della sfida tra Heat-Bucks e Gara-1 tra Rockets-Lakers. Discorso quasi chiuso ad Est, dove Miami è ad una sola vittoria dalla finale della Eastern Conference, che manca dai tempi di Lebron e Wade.
Gli Heat hanno sconfitto in Gara-3 115-100 i Bucks, portandosi sul 3-0 nella serie. Decisivo, ancora una volta, Butler, che realizza 30 punti, di cui 17 nell’ultimo quarto. I Bucks crollano nel 4° quarto, dove subiscono un parziale di 40-13. Male anche Antetokounmpo, autore di 21 punti.
Il greco, nominato miglior difensore della stagione, in tutta la serie ha sempre sofferto la difesa di Miami, abile a tenerlo lontano da ferro. Adesso per Milwaukee serve più di un miracolo. Nella storia dei Playoff Nba chi si è trovato avanti 3-0, ha sempre vinto.
Ad Ovest invece si è giocata Gara-1 tra Rockets e Lakers. A spuntarla sono stati i texani, guidati dai 36 punti di James Harden, che hanno battuto i gialloviola 112-97. Partita sottotono di Lebron, autore di 20 punti, poco meglio Davis, che ne mette a segno 25.
Questa notte si giocano Gara-2 di Clippers-Nuggets, che vede la squadra di Los Angeles in vantaggio, e Gara-4 di Celtics-Raptors, con i verdi in vantaggio 2-1.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…