Playoffs NBA, un super Jimmy Butler trascina i 76ers nella vittoria esterna su Toronto e regala ai suoi il vantaggio del fattore campo in una serie che si preannuncia equilibrata e che ora si sposterà a Phildelphia. A Denver, i padroni di casa si portano subito in vantaggio nella serie grazie al lungo serbo, autore di 37 punti.
Dopo una gara 1 sottotono i ragazzi di Brett Brown reagiscono con una prestazione convincente e conquistano il vantaggio del fattore campo. Protagonista della partita è Jimmy Butler che con la sua doppia doppia da 30 punti e 11 rimbalzi trascina i suoi nella vittoria sui Raptors. A Toronto non bastano i 35 punti del solito Kawhi Leonard per difendere il vantaggio nella serie che ora si trasferisce a Philadelphia per gara 3 e gara 4.
Nonostante i pochi giorni di riposo dopo la vittoria in gara 7 contro gli Spurs, i Nuggets riescono ad avere la meglio di Damian Lillard e dei suoi Portland Trail Blazers. A trascinare la franchigia del Colorado è il centro serbo Nikola Jokic, autore di 37 punti e 9 rimbalzi. In una partita equilibrata e dall’esito incerto a fare la differenza sono state le palle perse che hanno penalizzato molto i Trail Blazers che hanno pagato a caro prezzo i loro errori. Gara 2 si giocherà ancora al Pepsi Center di Denver mercoledì notte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…