Playoffs NBA, nella notte gara 5 delle finali della Eastern Conference. Con la vittoria esterna sul campo dei Bucks, i Raptors sono ora in vantaggio nella serie e avranno a disposizione il match point decisivo sul parquet di casa. Ancora una volta decisivo Kawhi Leonard, delude Giannis Antetokounmpo. Il greco è stato premiato ieri nel “First Team All-Pro” come uno dei top 5 giocatori di tutta la NBA e secondo le regole della Lega potrà così firmare un prolungamento di contratto da 247,3 milioni di di dollari in 5 anni che lo renderà il giocatore più pagato nella storia della NBA.
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 99-105: con una prestazione da 35 punti, 9 assist e 7 rimbalzi, è ancora una volta Kawhi Leonard a trascinare i suoi Toronto Raptors. Un ottimo contributo arriva anche dall’emergente Siakam (doppia doppia da 14 punti e 13 rimbalzi) e dal sesto uomo VanVleet, 21 punti uscendo dalla panchina. A Milwaukee non basta che 4/5 del quintetto titolare sia andato in doppia cifra. Delude Middleton, autore di soli 6 punti, e delude anche l’apporto dalla panchina del resto della squadra, con soli 15 punti arrivati dalle riserve. Milwaukee perde così il vantaggio del fattore campo e andrà a Toronto con le ‘spalle al muro‘.
Per Toronto ovviamente la situazione è radicalmente opposta. I canadesi vedono sempre più vicina una qualificazione che vorrebbe dire ‘NBA Finals’.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…