Foto: Houston Rockets
Playoffs NBA, nella notte si è giocata gara 3 tra Houston Rockets e Golden State Warriors. Al Toyota Center di Houston sono i texani a prevalere in una gara al cardiopalma decisa solo al tempo supplementare dopo un rocambolesco finale dei tempi regolamentari.
La serie si trova ora sul 2-1 a favore dei campioni in carica di Golden State Warriors ma la prossima partita sarà ancora in casa dei Rockets che avranno così una grande opportunità di pareggiare i conti
MVP di serata è sicuramente James Harden. ‘Il barba’ mette insieme una prestazione da 41 punti, 9 rimbalzi e 6 assist e conduce i suoi alla vittoria sui Warriors. Finale di partita a dir poco caotico. Chris Paul ha la palla per vincere ma la gestisce male e Klay Thompson riesce a propiziare una palla a due a 1.5 secondi dalla fine.
La palla in qualche modo torna ai Rockets ma il tiro da quasi centrocampo di Harden sulla sirena finisce solo sul ferro. Ai supplementari prima una tripla di Gordon (30 punti per lui) e poi due giocate decisive di Harden permettono ai Rockets di conservare un buon margine fino alla sirena finale.
Ai Warriors non basta il solito Durant autore di 46 punti. A mancare sono soprattutto i cosiddetti ‘splash brothers’: Steph Curry e Klay Thompson sono infatti in una serata negativa e insieme tirano solo 4 su 15 da tre, percentuali non abituali per due cecchini della loro fama.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…