Playoffs NBA: Toronto rimonta Milwaukee. È 2-2
Playoffs NBA, perfetto equilibrio nella finale della Eastern Conference. I Toronto Raptors battono i Milwaukee Bucks e impattano la serie sul 2-2
Playoffs NBA, nella notte gara 4 della finale della Eastern Conference tra i Toronto Raptors e i Milwaukee Bucks. La franchigia canadese mantiene inviolato il parquet di casa e rimette in parità i conti. La serie ora si sposterà di nuovo a Milwaukee per gara 5 che si preannuncia equilibrata e più che mai decisiva per la qualificazione.
Toronto Raptors-Milwaukee Bucks 120-102: dopo una deludente prestazione in gara 3, si risveglia la stella dei Bucks Antetokounmpo, 25 punti e 10 rimbalzi per il greco, ma non è abbastanza. Toronto gioca una grande gara di squadra e riesce anche a permettersi un Leonard sotto tono rispetto al solito, solo 19 punti infatti per il fuoriclasse dei Raptors. Lowry e Gasol combinano per 42 punti e la panchina contribuisce per 48 punti e per Toronto è un gioco da ragazzi difendere il fattore campo e ristabilire la parità nella serie.
Gara 5 sarà a questo punto decisiva. La squadra che uscirà vincitrice dalla prossima sfida avrà infatti a disposizione un match point per chiudere la serie e approdare alle NBA Finals, dove sono già approdati i campioni NBA in carica dei Golden State Warriors. Non è escluso un possibile approdo a gara 7, per una serie che si sta confermando come una delle più equilibrate degli ultimi anni per quanto riguarda le finali della Eastern Conference.
ARTICOLO SUCCESSIVO