Electronic Arts
immagine da pixabay

PlayStation 5: da oggi, 3 dicembre, nuove scorte disponibili da Euronics, venerdì da Unieuro. Nuove scorte entro Natale

PlayStation 5: da oggi, 3 dicembre, nuove scorte disponibili da Euronics, venerdì da Unieuro. Sony aveva rassicurato tutti circa il fatto che entro Natale ci sarebbero state nuove scorte. Euronics ha infatti aggiornato le pagine relative a PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition. La PlayStation 5 dal 4 dicembre sarà disponibile anche da Unieuro. Al momento non si sa l’orario in cui Euronics e Unieuro attiveranno la possibilità di perfezionare l’acquisto. Anche altri rivenditori avranno a disposizione da oggi, o nei prossimi giorni, ulteriori scorte.

Potrebbe interessarti:

La PlayStation 5 (abbreviata con la sigla PS5) è la quinta console da tavolo per videogiochi prodotta da Sony Interactive Entertainment. Annunciata come successore di PlayStation 4 il 7 gennaio 2020 al CES di Las Vegas, fa parte della nona generazione di console, e compete commercialmente con Xbox Series X, Xbox Series S di Microsoft.

Il design finale della console è stato rilasciato a fine presentazione dei giochi di PS5, l’11 giugno 2020 ed è in vendita in Italia dal 19 novembre 2020. La PlayStation 5 utilizza un processore Zen 2 di AMD con 8 core a una frequenza variabile limitata a 3,5 GHz. La GPU è un sistema su chip (SOC) personalizzato, basato su RDNA 2 di AMD, con 36 unità di calcolo funzionanti a frequenza variabile, limitato a 2,23 GHz e capace di 10,28 TFLOPS.

 

Letture Consigliate