Giocatori in scadenza
Foto: YouTube

Mino Raiola lancia una bomba di mercato ai microfoni di Tuttosport: “Per Pogba allo United è finita”. Andrà via a parametro zero

Mino Raiola lancia una vera e propria bomba di mercato: “Per Pogba al Manchester United è finita”. Questa un’anticipazione di un’intervista rilasciata a Tuttosport. Il contratto del francese scadrà nel giugno del 2021, e potrà trasferirsi in una nuova squadra a parametro zero.

Potrebbe interessarti:

Ieri il francese è tornato al gol dopo molti mesi difficili, dando il via alla rimonta che ha permesso ai Red Devils di vincere sul campo del West Ham. Pogba però, dal suo ritorno allo United, non è mai riuscito a prendersi in mano la squadra. Doveva essere la stella che aveva il compito di far tornare il Manchester nel calcio che conta.

E’ stata invece una grandissima delusione, soprattutto se paragonato con il Pogba ammirato a Torino. Un giocatore determinante e straripante, che convinse lo United a riprenderlo con se, dopo averlo praticamente regalato, alla cifra record di circa 100 milioni di euro. In Premier però il francese è stato un lontano parente di quello bianconero, deludendo le aspettative dei tifosi e dello United.

Chi incede non sta deludendo le aspettative è Bruno Fernandes, che da quando è arrivato è stato ben più determinante del francese. Forse proprio per questo gli inglesi si sono convinti a lasciarlo partire. E le pretendenti non mancano di certo. La più interessata è certamente la Juventus, che non ha mai nascosto il desiderio di riportarlo a Torino.

Occhio però all’Inter. Pogba è sempre stato uno dei giocatori preferiti di Marotta, e ai nerazzurri troverebbe anche Conte, che lo lanciò alla Juventus.

Letture Consigliate