bollettino covid
pixabay

Il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, ha firmato un’ordinanza che obbliga da oggi i cittadini a indossare sempre la mascherina su tutto il territorio comunale

Il Sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, per far fronte al focolaio di Coronavirus che si è sviluppato, ha firmato un’ordinanza che obbliga da oggi i cittadini a indossare sempre la mascherina su tutto il territorio comunale fino al prossimo 20 settembre.

Potrebbe interessarti:

Inoltre l’ordinanza prevede che tutti gli esercizi commerciali chiudano non oltre mezzanotte e mezza e non potranno riaprire prima delle 5 del mattino.

  • In aggiunta, tutti coloro che sono in attesa dell’esito del tampone devono rispettare l’isolamento fiduciario;
  • tutti coloro che sono risultati positivi al test Covid-19  hanno l’obbligo di rispettare il periodo e le prescrizioni previste dalla quarantena;
  • hanno l’obbligo di rispettare il periodo e le prescrizioni previste dall’isolamento fiduciario coloro che sono:
    1. in attesa di ricevere l’esito del tampone effettuato;
    2. entrati in contatto e/o convivono con persone risultate positive;
    3. entrati in contatto e/o convivono con persone che sono in attesa del risultato del tampone già effettuato e non riscontrato negativamente dalla ASL.

Polignano a Mare, 17.982 abitanti a sud della città metropolitana di Bari, sorge su un promontorio a strapiombo sul mare Adriatico.

 

Letture Consigliate