Ancora un incidente sulle strade, questa volta è successo a Pontecagnano Faiano, lungo Corso Italia, nei pressi della Stazione di servizio Q8. Un anziano è stato investito da un’automobile.
Il conducente si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e allertare i sanitari. Dopo l’impatto, si legge su Salernotoday, l’uomo ha riportato una ferita lacero contusa. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziano in ospedale per le cure del caso. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per chiarire quanto avvenuto.
Solo una settimana fa a perdere la vita sulla litoranea nel territorio di Pontecagnano Faiano, Antonio Tolino, 76enne residente in zona, travolto domenica sera da un’auto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un provvedimento di carcerazione esospensione della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
I nuovi ritrovamenti archeologici rallentano i lavori del terzo e ultimo lotto del restyling di…
L'omelia dell'Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Monsignor Andrea Bellandi, relativa alla celebrazione di questa mattina, alle 10,…
Cresce l’attesa ad Amalfi per la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, in programma da…