I Pooh ai Wind Music Awards: domani sera l’inedito?
Domani sera andrà in onda la 2° puntata dei Wind Music Awards alla quale prenderanno parte I Pooh. L’attenzione è tutta puntata sul gruppo. Che sia questa la volta buona in cui sarà possibile ascoltare l’inedito tanto atteso?
[ads1]
I Pooh saranno protagonisti di questa nuova edizione dei Wind Music Awards con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Questa sera ci sarà la diretta, mentre ieri si è tenuta la registrazione della 2° tappa che verrà proposta in differita mercoledì 8.
L’annuncio del misterioso inedito dei Pooh risale a gennaio, finora nessuna novità. Critici e fan si aspettano di vedere qualcosa di eccezionale domani sera, dall’Arena di Verona partirà infatti la 2° delle due serate che Rai 1 proporrà in prima serata dalle 20:30.
Dopo la grande Reunion a 5 che ha visto il re-ingresso di Stefano D’Orazio e di Riccardo Fogli all’interno della band pop più amata dal panorama musicale italiano, la partecipazione ai Wind Music Awards ha per I Pooh un significato ben preciso: costituisce un debutto simbolico della nuova formazione prima dell’attesissimo tour, l’ultimo tutti insieme.
Saranno gli stadi San Siro di Milano, l’Olimpico di Roma e il San Filippo di Messina ad incendiarsi al ritmo di canzoni che hanno fatto sognare ed emozionare generazioni intere, per sugellare in grande stile un sodalizio artistico, probabilmente fatto di alti e bassi (Stefano d’Orazio storico batterista del gruppo, mollò nel 2009, mentre Riccardo Fogli lasciò addirittura nel 1973) ma che dura a tutti gli effetti da 50 anni.
Oltre ai Pooh, saliranno sul palco dei Wind Music Awards: Alessio Bernabei, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Fedez, Lorenzo Fragola, Gemitaiz, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Negramaro, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Urban Strangers, Antonello Venditti e Antonino, Giovanni Caccamo, Chiara Grispo, Emis Killa, Paolo Simoni.
Attesi come ospiti, dopo la grande assenza di Ariana Grande, ad intrattenere il pubblico dei WMAS saranno Alvaro Soler, e Robin Schulz.
Per scoprire con quale brano si esibiranno I Pooh, appuntamento a domani sera su Rai 1, dalle 20:30, con i Wind Music Awards.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Trono di Spade 6×06 – Sangue del mio sangue – Analisi e Curiosità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tavolo tecnico per un gran galà di sport, spettacolo e medicina