C’è John S. Baird dietro la macchina da presa del primo biopic dedicato al duo comico britannico più amato di tutti i tempi: quello formato da Stan Laurel e Oliver Hardy, meglio noti come Stanlio e Ollio.
A dare il volto ai due comici ci saranno rispettivamente John C. Reilly e Steve Coogan.
Il sito Empireonline.com ha rilasciato la sinossi ufficiale ed il primo poster di “Stan & Ollie” che approderà nelle sale inglesi il 1° Gennaio 2019, mentre da noi arriverà il 24 Gennaio 2019.
Il film che si presenta come “la storia mai raccontata del più grande duo comico del mondo” è stato scritto da Jeff Pope. Ecco la trama:
Stanlio e Ollio, il duo comico più famoso al mondo, nel 1953 affrontano un tour teatrale in Gran Bretagna. Acciaccati dall’età e con alle spalle un passato di gloria, i due vanno incontro a un futuro incerto: gli spettacoli, attraverso la nazione, si rivelano infatti deludenti, sebbene fan vecchi e nuovi continuino a divertirsi di fronte alle loro gag.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…