Premier League, al via il prossimo 9 Agosto con United-Chelsea

sito ufficiale Premier League

Premier League al via il prossimo 9 Agosto. Ufficiale il calendario, si inizia con il botto con la super-sfida di Old Trafford tra United e Chelsea

Tutti a caccia del Manchester City di Pep Guardiola e Sergio Aguero. Oggi riapre ufficialmente la Premier League, con l’uscita del calendario della stagione 2019/2020. Il prossimo campionato inglese si aprirà il 9 Agosto con la sfida di Anfield tra Liverpool e Norwich.

Il Manchester City campione in carica farà il suo esordio sabato 10 Agosto contro il West Ham in trasferta a ora di pranzo. Alle ore 15 si giocheranno Bournemouth-Sheffield, Burnley-Southampton, Crystal Palace-Everton, Leicester-Wolves e Watford-Brighton. Alle ore 17.30 al Tottenham Hotspurs Stadium i ragazzi di Pochettino ospiteranno un gradito ritorno in Premier: l’Aston Villa di John Terry.

Domenica 11 Agosto sarà invece il turno di Newcastle-Arsenal e del big match dell’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea. L’avvio di stagione sarà ricco di fuochi d’artificio, con Manchester City-Tottenham alla seconda giornata e Liverpool-Arsenal alla terza.

Il 26 Dicembre, nel famoso “boxing day“, le partite più affascinanti sono Leicester-Liverpool e Manchester United-Newcastle. Il 26 Ottobre sarà il giorno del remake della finale di Champions League tra Spurs e Reds mentre la prima probabile sfida per il titolo si giocherà il 9 Novembre quando ad Anfield il Liverpool di Klopp ospiterà i Citizens di Guardiola.