Dopo la Bundesliga, riparte anche la Premier League. Il campionato tedesco ripartirà questo sabato, quello inglese tra un mese circa. Ancora dubbi su Serie A e Liga, mentre è stata annullata la Ligue 1.
Il Governo britannico ha dato il via libera, dal 1 giugno, agli “eventi culturali e sportivi, nella modalità a porte chiuse, in modo da evitare rischi di contagio”. La Premier League quindi potrà ripartire, ma dovrà farlo a porte chiuse. Adesso la palla passa alla Lega Calcio inglese, che deve prendere una serie di decisioni, come la data di ripartenza.
I club sono tutti orientati per il 12 giugno, ma ci sono comunque delle spaccature, che riguardano i campi neutri. Le autorità politiche e sanitarie hanno proposto di giocare in campo neutro, ma non tutte le squadre sono d’accordo. Favorevoli a questa proposta le big, contrarie invece le piccole squadre.
Per approvare modifiche al regolamento serve una maggioranza di 14 voti, che in questo momento è ben lontana dall’essere raggiunta. Anche i calciatori, temono una ripartenza. Molti infatti hanno paura di poter contrarre il virus e mischiarlo ai propri familiari.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…