Premier League, Hudson-Odoi viola il lockdown
Premier League, Hudson-Odoi non rispetta il lockdown: il giovane attaccante del Chelsea si è reso protagonista di uno spiacevole episodio
Una spiacevole vicenda ha visto come protagonista Hudson-Odoi. Il giovane attaccante del Chelsea, stando alle ricostruzione del Daily Mail, avrebbe violato il lockdown, coinvolgendo una donna. Il calciatore si è reso colpevole di aver invitato a casa sua una modella, nonostante in Inghilterra non sia ancora possibile. L’inglese ha anche avuto il Coronavirus nel mese di Marzo, salvo poi guarire come confermato dai test.
A rendere la vicenda più grave sono una serie di dettagli forniti dal quotidiano britannico. Intorno alle quattro del mattino sarebbe intervenuta la polizia, attirata dal litigio della coppia. La donna avrebbe riferito di “non stare bene” ed è stata portata via in ambulanza, mentre Hudson Odoi è stato portato in caserma in manette.
Il club londinese dovrebbe prendere provvedimenti nelle prossime ore. Si attende un comunicato contro il tesserato, che dovrebbe dare l’esempio e non rendersi protagonista di spiacevoli situazioni come questa. La posizione di Hudson-Odoi è attualmente complicata, nelle prossime ore si attendono sviluppi. Non è il primo caso di un calciatore che viola il lockdown, ma i dettagli forniti dalla modella potrebbero rendere il caso più complicato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denis Suarez: “Ho rifiutato il Milan, tra i club era tutto fatto”