Il sogno dei tifosi del Liverpool: far alzare la Premier League a Gerrard

Curiosa proposta da parte dei tifosi del Liverpool alla società: tesserare Steven Gerrard per permettergli di alzare la coppa della Premier League

Il campionato del Liverpool è da incorniciare sotto tutti i punti di vista: la squadra di Jurgen Klopp sta dominando il campionato con 24 vittorie (di cui 17 consecutive), un pareggio e nessuna sconfitta. Il distacco dalla prima inseguitrice, ovvero il Manchester City di Pep Guardiola, è di 22 punti.

Advertising
Advertising

I tifosi Reds stanno già iniziando a pensare ai modi su come festeggiare la vittoria di questo campionato che potrebbe arrivare addirittura con 8 giornate d’anticipo. Nelle ultime ore, sui social è partita una campagna nei confronti della società per una proposta ‘bizzarra’: tesserare Steven Gerrard in tempo per permettergli di alzare la coppa della Premier League.

L’ex-numero 8 e capitano del Liverpool rappresenta una sorta di istituzione per Anfield Road, visti i 17 anni passati con quella maglia indosso (di cui 12 con la fascia al braccio) e 710 presenze, condite da 2 Coppe di Inghilterra, 3 Coppe di Lega inglese, 1 Coppa UEFA, 2 Supercoppa UEFA e 1 Champions League.

All’appello manca soltanto quella Premier League, toccata quasi con un dito in alcune circostanze ma sfumata anche all’ultima giornata. Però le possibilità di accontentare i tifosi del Liverpool sembrano praticamente nulle, in quanto Gerrard è attualmente l’allenatore dei Glasgow Rangers e pertanto tesserato con un altro club. Ma sognare si può e i Reds vorrebbero mettere la ciliegina sulla torta a modo loro.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

54 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago