Stranger Things abbatte record su record. Il servizio di Nielsen, infatti, che si occupa dell’audience sulla piattaforma Netflix, ha svelato una sorprendente statistica. La premiere della seconda stagione della serie sci-fi risulta il prodotto più visto di sempre sulla piattaforma streaming.
I dati sono stati rilevati su dispositivi video on demand, come Roku, Apple TV, console per video game e smart TV. La seconda stagione di Stranger Things, nei conti, ha attirato 25 milioni di spettatori superando tutte le altre produzioni. Il più vicino competitor è sorprendente: Marvel’s The Defenders, infatti, si piazza al secondo posto con 10 milioni di spettatori.
Tra le statistiche emerse, si evidenzia come 8,9 milioni di abbonati hanno guardato almeno sei minuti della premiere della seconda stagione di Stranger Things nel giorno di apertura, battendo anche il discusso Bright, visto da 5,4 milioni il primo giorno. A seguire, vi è The Crown, con 1,6 milione di utenti e The Cloverfield Paradox, visto da un solo milione di utenti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…