Pretty Little Liars 06×16 – Analisi e Curiosità

Prima PaginaPretty Little Liars 06x16 - Analisi e Curiosità

I problemi delle ragazze di Pretty Little Liars a Rosewood sembra proprio che siano destinati a complicarsi, ma in compenso alcuni amori del passato ricompaiono sullo schermo con pochi attimi davvero molto romantici…

[ads1]Pretty Little Liars, segui la serieTv leggendo le recensioni QUI.

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]a storia si ripete in Pretty Little Liars, come sempre del resto. Nell’episodio 06×16 intitolato “Somebody waits for me” non ci sono grandi novità, le ragazze si ritrovano a subire ancora i danni che il misterioso nuovo “A” gli infligge e portano avanti le loro relazioni amorose altalenanti. L’unico momento più particolare è l’incontro tra Hanna e Caleb, su richiesta della ragazza. La storica vecchia coppia di Pretty Little Liars fa battere di nuovo i cuori dei fans e la regia ci offre anche un flashback della loro vita a New York qualche anno prima.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]N[/dropcap]onostante questo episodio di Pretty Little Liars non sia stato dei migliori per intrighi e trama, la regia è come sempre di buon livello. Le riprese sono particolari e curate, anche l’introduzione di nuovi scenari è ben studiata e messa in risalto nel modo giusto. Gli attimi finali sono, come da tradizione ormai, dedicato al “cattivo” e questa volta viene mostrato un oggetto molto particolare e ben noto ad Aria, Hanna, Emily e Spencer che il nuovo stalker sta mettendo a nuovo. Che sia pronto a riutilizzarlo?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PUNTI-DEBOLI

[dropcap]Q[/dropcap]uesto episodio di Pretty Little Liars è stato un pò monotono, non ci sono stati grandi momenti di suspence e tensione che portassero alla scoperta di qualche indizio interessante e che quindi rendessero la narrazione più avvincente. L’attenzione è stata rivolta molto sul lato personale di ogni protagonista.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap]n questo episodio 06×16 di Pretty Little Liars si è parlato molto di Melissa Hastings, la sorella maggiore di Spencer che la prossima settimana tornerà sugli schermi della serie tv, come si vede dal promo. Che lei sia coinvolta con la misteriosa morte di Charlotte Di Laurentis? Di certo non le sarebbe mancato un movente valido, essendo stata vittima anche lei delle perfide azioni che la stolker era solita infliggere a chiunque facesse parte della vita della sorella minore Alison. Quali altri segreti porterà con sè Melissa da Londra? E soprattutto, la sua presenza in città darà una svolta alle indagini? Non ci resta che aspettare…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
94,216
Totale di casi attivi
Updated on 4 August 2021 - 18:12 18:12