Pretty Little Liars 06×19 – Analisi e Curiosità



pretty little liars

Il season finale della sesta stagione di Pretty Little Liars è ormai dietro l’angolo e si preannuncia davvero scoppiettante! L’episodio 06×19 di questa settimana lo ha introdotto nel migliore dei modi, lasciando i fans col fiato sospeso

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Pretty Little Liars, intitolato “Did you miss me?”, è stato davvero carico di emozioni, dinamico e veloce. Con continui colpi di scena, incidenti improvvisi, strane alleanze, allucinazioni ed un piano segreto da attuare la 06×19 lascia i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Alison, Hanna, Emily, Spencer ed Aria stanno per mettere in scena una delle loro migliori strategie…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]U[/dropcap]no dei punti forti di Pretty Little Liars è sempre stata la regia, infatti ogni episodio è carico di indizi ben nascosti ma posizionati sempre nel posto giusto e a cui viene data la giusta attenzione per poter essere notati dai fans più attenti. Nella 06×19 c’è stata anche una ripresa molto carina e particolare, quando Aria a casa di Ezra legge il finale del suo libro e alle sue spalle appaiono proprio lui e Nicole, la donna amata scomparsa, che immedesimano la scena reale del loro addio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Colonna-Sonora

[dropcap]A[/dropcap]nche questa settimana Pretty Little Liars, come di consueto, è terminato dedicando gli ultimi secondi dell’episodi ad “A” e al suo covo. Questa volta però la canzone scelta come sottofondo è stata davvero adatta alla show e alla sua trama, infatti è stata “Call me” di Blondie. Quale scelta migliore per un telefilm basato su uno stolker?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a prossima settimana ci sarà il tanto atteso season finale di questa sesta stagione di Pretty Little Liars. Già da qualche settimana la produzione, alcuni membri del cast e la produttrice esecutiva, Marlene King, hanno diffuso piccole anticipazioni, affermando che sarà il finale più sconvolgente che la serie abbia mai avuto. Ciò ovviamente ha messo in fermento i fans di tutto il mondo e la curiosità è arrivata alle stelle dopo la messa in onda del promo del prossimo episodio, intitolato “Hush hush, sweet liars.” Nella 06×20 scopriremo finalmente chi ha ucciso Charlotte Di Laurentis?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Leggi anche