Pretty Little Liars 7, le prime anticipazioni
Il 21 giugno torneranno le bugiardelle più famose della tv. La settima stagione di Pretty Little Liars è ormai alle porte e ci sono già delle anticipazioni
Il 21 giugno sul canale americano Freeform tornerà la serie tv Pretty Little Liars con la settima stagione.
L’ultima puntata andata in onda, la 6×20, è stata davvero sconvolgente per i molti fans che sono rimasti increduli davanti all’ennesimo finale aperto.
La sparizione di Hanna Marin, interpretata da Ashley Benson, e l’improvvisa apparizione di Mary Drake, sorella gemella di Jessica Di Laurentis interpretata dalla stessa Andrea Parker, saranno i punti focali della summer premiere.
Le Liars uniranno le loro forze per ritrovare la loro amica, caduta nella trappola del nuovo cattivo, che chiederà in cambio qualcosa di davvero difficile da trovare se non impossibile.
Il nuovo stolker è stato definito già “Uber A“.
Marlene King, produttrice esecutiva della serie tv, ha già rilasciato qualche anticipazioni soprattutto attraverso il suo profilo Twitter.
Sembra che ogni episodio sarà chiarificatore su almeno una delle molte domande ancora senza risposta, ci sarà un matrimonio, Caleb e Mona nonostante i loro trascorsi lavoreranno a stretto contatto per ritrovare Hanna, non tutte le coppie torneranno insieme e Uber A sarà la più spietata nemica che le Liars abbiano mai avuto.
Marlene King l’ha definita “la più furba, sanguinaria e violenta“.
Sono stati già resi noti alcuni titoli dei prossimi episodi:
- 7×01 “Tic Tock, Bitches“
- 7×02 “Bedlam“
- 7×03 “The talented Mr. Rollins“
- 7×04 “Hit and Run, Run, Run“
- 7×05 “Along comes Mary“
Secondo alcune voci, questa stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima e quindi FINALMENTE ogni nodo dovrà venire al pettine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO