Pretty Little Liars 7×01 – Summer Premiere



pretty little liars

Pretty Little Liars is come back! Questa notte negli USA è andata in onda la Summer Premiere della settima stagione, pubblicizzata anche con #SaveHanna

Stanotte sul canale TV americanoFreeform” è andata in onda la Summer Premiere di Pretty Little Liars, l’episodio 7×01Tik Tok Bitches“. Il cast e la produzione, a cominciare da Marlene King, negli ultimi mesi hanno pubblicizzato l’evento con #SaveHanna. Il finale aperto della sesta stagione, infatti, vedeva la protagonista interpretata da Asheley Benson nelle mani del/della misterioso/a A.D. e i suoi amici in preda al panico per la sua scomparsa.

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio 7×01 di Pretty Little Liars è stata una vera corsa contro il tempo, con tanto di conto alla rovescia in sovraimpressione. La storia si è evoluta velocemente, portando alla luce anche retroscena sconosciuti sui nuovi “cattivi” che sembra saranno i veri protagonisti di questa settima stagione. Gli intrighi amorosi sono stati all’ordine del giorno in “Tik Tok Bitches” e le ship storiche forse torneranno a far battere i cuori dei fans. Gli ultimi secondi dell’episodio sono stati come sempre i più forti, con un faccia a faccia davvero inaspettato!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a 7×01 di Pretty Little Liars si è aperta con un salto temporale nel futuro, 4 giorni dopo il finale della sesta stagione, che lasciava temere davvero il peggio. L’utilizzo di tecniche come il flashback e il campo – contro campo, hanno reso l’episodio ben curato e messo in evidenza anche dettagli importanti. Il discorso per immagini ha seguito perfettamente la trama e l’evolversi della narrazione.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

RECITAZIONE

[dropcap]M[/dropcap]enzioni d’onore vanno a Troian Bellisario e Ashley Benson, rispettivamente Spencer Hastings e Hanna Marin in Pretty Little Liars. La loro interpretazione in questa Summer Premiere è stata davvero eccezionale, riuscendo a far provare agli spettatori le stesse emozioni dei loro personaggi. Lo sguardo terrorizzato di Hanna ha colpito davvero nel segno!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a settima stagione di Pretty Little Liars sarà, secondo quanto dichiarato dalla Produttrice Esecutiva Marlene King, la stagione delle rivelazioni. In ogni episodio sarà svelata una verità, ogni mistero troverà finalmente una soluzione e torneranno anche diversi personaggi del passato. Il tutto sembra ruotare nuovamente intorno alla famiglia Di Laurentis e ai loro numerosi scheletri nell’armadio. Il promo della prossima settimana mostra diversi colpi di scena, soprattutto riguardanti la “new entryMary Drake, interpretata da Andrea Parker. Sarà proprio lei la misteriosa A.D.? Hanna riuscirà a tornare a casa sana e salva? Il salto temporale con cui è stata aperta questa settima stagione riguarderà chi? Stay tuned!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Leggi anche