pretty little liars

Questa notte è andata in onda la 7×02 di Pretty Little Liars, intitolata “Bedlam”. Piccole verità sono venute finalmente a galla, dopo anni…

[ads1]

Potrebbe interessarti:

NARRAZIONE

[dropcap]Q[/dropcap]uesta notte sul canale televisivo americano Freeform è andata in onda la 7×02 di Pretty Little Liars, intitolata “Bedlam“. Dopo l’esplosiva summer premiere della scorsa settimana, questo episodio è stato “di passaggio“. La trama, infatti, è proceduta abbastanza lentamente, senza grandi momenti di tensione. Ci sono state comunque delle rivelazioni importanti, che sicuramente verranno meglio trattate nel corso di questa settima stagione.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]A[/dropcap]nche in questo episodio di Pretty Little Liars la regia è stata ben curata, con il discorso per immagini sempre di pari passo con la narrazione. C’è stato un flashback molto romantico ma poi nessun’altro salto temporale. Le riprese e i movimenti sono stati precisi e dettagliati.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

[dropcap]D[/dropcap]urante la 7×02 di Pretty Little Liars c’è stato un vero e proprio “scontro tra Titani” della letteratura. Ezra Fitz VS Liam Green. Ex professore di letteratura delle Liars e storico amore di Aria VS assistente editoriale e fidanzato attuale di Aria. Oltre a contendersi la piccola Montgomery, i due giovani si contendono anche il primato di letterato della serie, punzecchiandosi a furia di citare nomi illustri della letteratura. Da Vladimir Nabokov e il suo storico “Lolita” fino al più recente Nicholas Sparks. Un momento davvero divertente!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a presenza di Mary Drake a Rosewood sembra che cambierà davvero molto le carte in tavola. Gli equilibri iniziano a spezzarsi e forse nasceranno addirittura nuove e improbabili alleanze. Il vero doppiogiochista è però  Elliot Rollins, marito e medico di Alison che nasconde non  pochi segreti. Il prossimo episodio, intitolato “The talented of Mr. Rollins“, dovrebbe essere cruciale nello scoprire finalmente quali siano i veri piani di Uber – A e del suo team. Il promo lascia, come sempre, a bocca aperta!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]

Letture Consigliate