Pretty Little Liars 7×07 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x07 - Analisi e Curiosità

Fra abiti da sposa, ritorni di famiglia, minacce e rifugi anti-tempesta, Pretty Little Liars si avvia al summer finale con la 7×07 “The original gAngester” 

NARRAZIONE

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

[dropcap]G[/dropcap]li ultimi episodi di questa settima stagione di Pretty Little Liars sono stati davvero dinamici ed avvincenti. La 7×07The original gAngster” però è stata abbastanza deludente, nessun colpo di scena e rivelazione importante. Un episodio sotto molti punti di vista già noto, quasi monotono e ripetitivo.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia

- Advertisement -

 

 

[dropcap]R[/dropcap]iprese sempre ben curate e grande attenzione per i dettagli in Pretty Little Liars. Nella 7×07 c’è stato anche un flashback di un vecchio incontro fra Jason Di Laurentis e sua madre Jessica Di Laurentis. A In questo episodio si è scoperto che a quella scena aveva assistito anche Mary Drake. La regia ha seguito di pari passo la trama.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

RECITAZIONE

 

 

[dropcap]N[/dropcap]onostante ai TCA di quest’anno non abbia vinto la categoria come migliore attrice drammatica, Troian Bellisario ha dimostrato ancora una volta la sua grande padronanza sul set. In particolare, la sua interpretazione quando lei e Toby si sono detti addio è stata davvero magistrale e commovente.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PUNTI-DEBOLI

 

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Pretty Little Liars non è stato dei migliori. Soliti trucchi, soliti inganni e soprattutto soliti errori da parte delle protagoniste. Dopo la scia di grandi episodi che questa settima stagione ci ha regalato, la 7×07 avrebbe potuto offrire di meglio ai telespettatori.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

 

 

[dropcap]Q[/dropcap]uesta settimana a Rosewood è stata la settimana dei ritorni, dei ricongiungimenti familiari. Da un lato abbiamo potuto rivedere Jason Di Laurentis, interpretato da Drew Van Acker, e dall’altro Pam Fields, interpretata da Nia Peeples. Rispettivamente fratello di Alison e madre di Emily. Personaggi da sempre secondari ma comunque molto amati dai fans. In particolare, sembra che Jason nasconda un segreto con Aria, qualcosa accaduto durante il salto temporale dei 5 anni. Fortunatamente, dal promo della 7×08 sembra che le cose torneranno a farsi avvincenti, con il misterioso ritorno della Signora Grunwald

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

- Advertisement -
Federica Squillante
Federica Squillantehttps://zon.it
Classe 1993, nata e cresciuta a Sarno, in provincia di Salerno. Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Unisa ed attualmente studentessa in Comunicazione Pubblica e di Impresa presso l'Unibo. Femminista convinta, inguaribile romantica. Da sempre appassionata di lettura e telefilm. Le piacerebbe girare il mondo. Da quando ha imparato a scrivere sogna di fare la giornalista.

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 10:25 10:25