Pretty Little Liars 7×09 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x09 - Analisi e Curiosità

Ormai manca un solo episodio al Summer Finale di Pretty Little Liars, le verità sono venute a galla ed Hanna rischia il tutto e per tutto per mettere spalle al muro A.D.

NARRAZIONE

- Advertisement -

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio di questa settimana di Pretty Little Liars, intitolato “The wrath of Kahn” è stato davvero veloce e dinamico. Un susseguirsi di avvenimenti importanti che preparano il terreno al Summer Finale della prossima settimana. Nella 7×09 sono stati svelati anche diversi retroscena del passato, relativi al periodo nella “Doll House“. Una puntata davvero avvincente e carica di suspence ed adrenalina. Il cerchio intorno ad A.D. si stringe….

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

- Advertisement -

Regia[dropcap]F[/dropcap]lashback e scene inedite del passato sono stati i protagonisti di questa 7×09, a cominciare dai ricordi di Spencer nella “Doll House“, che fino ad oggi erano privi di significato, fino ai momenti vissuti da Aria con Jason durante il salto temporale. Riprese e movimenti sempre lineari e grande attenzione per i dettagli, grazie ad inquadrature ristrette.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

- Advertisement -

[dropcap]I[/dropcap]n questo episodio le citazioni non sono mancate. Dal celebre film del 2012Hunger Games” al Premio Oscar come miglior film nel 2014Birdman“. Gli autori di Pretty Little Liars sono sempre attenti a far apparire le ragazze come delle “classiche americane”, nonostante i diversi maniaci che da anni le perseguitano.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]G[/dropcap]randi assenze nella 7×09, a cominciare da Alison, Ezra e Caleb. La suspence non è mancata e sembra che le Liars siano ad un passo dal fermare A.D., in particolare Hanna sta rischiando il tutto e per tutto. Il promo preannuncia un Summer Finale davvero d’effetto, con il ritorno di diversi protagonisti e un grandissimo colpo di scena. Scopriremo finalmente chi ha ucciso Charlotte nell’ormai lontana 6×01?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

[taq_review]

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 04:42 04:42