Pretty Little Liars 7×10 – Summer Finale

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x10 - Summer Finale

Pretty Little Liars chiude questa prima parte della settima stagione con uno dei Summer Finale migliori di sempre. Di pochi giorni fa la notizia che ad aprile la serie chiuderà per sempre

Si è ufficialmente conclusa la prima parte della settima stagione di Pretty Little Liars, con l’episodio 7×10 andato in onda questa notte sul canale tv americano Freeform, intitolato “The DArkest Knight“.

- Advertisement -

NARRAZIONE

 

- Advertisement -

 

[dropcap]U[/dropcap]na Summer Finale di altissimo livello, i nodi sono finalmente venuti al pettine. La 7×10 di Pretty Little Liars è stata una puntata ricca di suspence e tensione. Colpi di scena, azione. Non è mancato davvero nulla, dai “triangoli amorosi” alla morte di un personaggio, fino alla notizia di un bebè che sicuramente avrà un ruolo importante nella seconda parte di questa stagione. Mary Drake torna negli ultimi secondi e rivela una grande verità, che molti fans avevano già intuito.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
RECITAZIONE

- Advertisement -

 

[dropcap]A[/dropcap]nche questa settimana Troian Bellissario ha deliziato i fans con interpretazioni davvero eccellenti. La giovane attrice si dimostra ancora una volta molto professionale e dotata di talento. Il suo incontro con Toby e la sua interpretazione negli ultimi istanti della 7×10 sono stati davvero emozionanti.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia

 

 

[dropcap]R[/dropcap]egia e discorso per immagini hanno reso la 7×10 di Pretty Little Liars ancor più d’effetto, dando la giusta attenzione ad ogni dettaglio. Nessun flashback o salto temporale, tutto si è svolto seguendo una giusta linea di narrazione che ha permesso agli spettatori di non perdere neanche la minima rivelazione.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni

 

 

[dropcap]L[/dropcap]a citazione della 7×10 è Tim Burton. A nominarlo è stata la piccola Montgomery che, entrata insieme alle Liars in un casolare completamente abbandonato e terrificante, nomina il famoso regista americano rimandando ai suoi film dalle ambientazioni gotiche e fiabesche.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

 

 

[dropcap]F[/dropcap]inalmente abbiamo scoperto chi è il secondogenito di Mary Drake, finalmente gli Haleb hanno ammesso il loro amore, finalmente un personaggio molto losco è morto ma le domande ancora prive di risposta sono molte. Chi ha ucciso Charlotte? E chi ha ucciso Jessica Di Laurentis? La seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars tornerà ad aprile e risale a qualche giorno fa la notizia che questi saranno gli ultimi episodi. #PLLENDGAME, la serie chiuderà definitivamente con la 7×20 che durerà ben 2 ore. Il promo della 7×11 rivela già che A.D. vorrà giocare ancora con le Liars, i problemi quindi non sembrano affatto finiti….

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 18:49 18:49