Pretty Little Liars, 06×20 – Spring Season Finale



pretty little liars

Anche questa sesta stagione di Pretty Little Liars è giunta al termine, con un Spring Season Finale davvero sconvolgente. Il prossimo appuntamento con Aria, Hanna, Emily, Alison e Spencer è a giugno… Siete già impazienti?

NARRAZIONE

[dropcap]L'[/dropcap]episodio 06×20 “Hush, Hush, Sweet Liars” di questa settimana di Pretty Little Liars ha chiuso la sesta stagione, con un finale davvero straordinario. Si è scoperto finalmente chi fosse il gemello di cui tanto si vociferava già dalla prima stagione e le storiche ship sembrano ad un passo dal tornare insieme. Gli ultimi secondi dell’episodio mostrano una delle Liars in grave pericolo e hanno già posto le basi per la settima stagione, che inizierà a giugno. Sembra proprio che i misteri di Rosewood siano infiniti…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]I[/dropcap]l movimento e le riprese di Pretty Little Liars in questo Spring Season Finale sono state come sempre di grande impatto. Molta attenzione per i dettagli posti sempre nel modo giusto, tanto da confondere le idee degli spettatori. Ogni momento della narrazione è ben esposto e l’utilizzo dei flashback rende il tutto molto dinamico.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO-peggiore

[dropcap]I[/dropcap]l personaggio peggiore, sia della 06×20 che dell’intera sesta stagione di Pretty Little Liars, è certamente il Dottor Elliot Rollins, interpretato da Huw Collins. Il medico, neo sposo di Alison, si è sempre posto come una brava persona ma alla fine si è rivelato un doppiogiochista, usufruendo anche della sua qualifica di dottore per drogare la moglie e farle avere le allucinazioni. Probabilmente sarà ancora presente nella settima stagione, essendo a quanto pare alleato del gemello tanto atteso. C’è quindi ancora molto da scoprire sul suo personaggio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a sesta stagione di Pretty Little Liars è ormai giunta al termine ma le domande senza risposta sono ancora molte. Chi ha ucciso Charlotte Di Laurentis? E chi ha ucciso Jessica Di Laurentis? Ci si aspetta quindi che nella settima stagione riusciremo a scoprire un pò di verità a Rosewood e a capire cosa nascondeva il Radley Sanitarium, da dove sembra abbia avuto tutto inizio. Marlene King, produttrice esecutiva della serie tv, sul suo profilo Twitter ha più volte ipotizzato di realizzare anche un film…

Pretty Little Liars The Movie?

Non ci resta che aspettare e sperare, ci vediamo a giugno Liars!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Leggi anche