Pretty Little Liars: The Perfectionist, che fine hanno fatto Mary e Alex Drake

Pretty little liars: the perfectionist Alex Drake

A pochi giorni dall’inizio di Pretty Little Liars: The Perfectionist, veniamo a scoprire che fine hanno fatto Mary e Alex Drake

Manca sempre meno alla prima puntata di Pretty Little Liars: The Perfectionist, lo spin off della famosa serie madre Pretty Little Liars. Il 20 marzo è la data ufficiale di questo nuovo show con protagoniste Mona e Alison, i fan però stanno aspettando ancora risposte sul finale della serie originale. Una domanda tra tutte è: Che fine hanno fatto Alex Drake e sua madre Mary?

Le due erano finite nella casa delle bambole di Mona a Parigi, imprigionate lì senza possibile via di fuga. Dai numerosi spoiler e da quanto possiamo leggere dal sito di Pretty Little Liars Italia, sappiamo che durante la prima puntata del nuovo show, verremo a scoprire qual è stata la loro fine e, dagli ultimi aggiornamenti, è uscito veramente fuori cosa è successo alle due.

Sembrerebbe che Alex e Mary abbiano trovato il modo di fuggire dalla loro prigione e che Mona le stia ancora cercando. Dove sono finite? Le Rivedremo? Probabilmente questo apre ad un possibile ritorno della serie originale, un futuro revival di Pretty Little Liars magari con un’Alex in cerca di vendetta che torna a Rosewood.